Consegna dei beni raccolti dal gruppo Alpini di Azzano in collaborazione con l’Amministrazione comunale

7 giugno 2023

L’Amministrazione comunale di Azzano San Paolo ringrazia tutti i cittadini che hanno collaborato nella raccolta dei beni che il Gruppo Alpini di Azzano ha consegnato presso il comune di Boncellino frazione di Bagnacavallo in Provincia di Ravenna.

Particolari ringraziamenti:

-al gruppo Alpini di Azzano per l’impegno dimostrato nella gestione e nell’organizzazione, al capogruppo e tutti i volontari.

-all’ Autofficina M.S Motor Service di Grassobbio per aver offerto, furgone, carburante e autostrada.

-alla ditta Imetec Tenacta per gli elettrodomestici offerti alle famiglie.

Abbiamo provveduto con la consegna dei beni raccolti dal gruppo Alpini di Azzano in collaborazione con l’amministrazione comunale presso il comune di Boncellino frazione di Bagnacavallo in Provincia di Ravenna.
Accolti dall’amministrazione di Bagnacavallo, dall’assessore Poletti e dalla Sindaca Proni abbiamo visto con i nostri occhi l’effetto devastante dell’alluvione che ha colpito le frazioni e le campagne del territorio. La comunità di Azzano San Paolo grazie alla raccolta messa in atto porta in aiuto della popolazione colpita un carico di 1200kg di beni di prima necessità, alimenti, acqua, attrezzature e materiale per la pulizia. È stata anche l’occasione per incontrare chi si adopera tutt’ora sul posto e porta aiuto alla popolazione colpita da questo evento.

Azzano San Paolo_Emilia Romagna