BUONO Fisioterapia e Riabilitazione 2023

15 maggio 2023

BUONO Fisioterapia e Riabilitazione 2023

CONTRIBUTI ECONOMICI A RENDICONTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’ANNO 2023 DAI CITTADINI AZZANESI- GIÀ IN PENSIONE -

In esecuzione della D.G.C. n° 82/2023 approvata nella seduta del 10/05/2023 - si rende noto che i cittadini over 65 anni - già in pensione - residenti in Azzano San Paolo possono presentare istanza di contributo - “Buono Fisioterapia e Riabilitazione 2023” - per il contenimento delle spese sostenute nell’anno 2023 per:
• il pagamento di attività di fisioterapia e riabilitazione, anche effettuate al proprio domicilio.

La domanda potrà essere presentata una sola volta nel seguente periodo:
• dalla data di pubblicazione del presente avviso alle ore 12:00 del 31-12-2023.

Potranno accedere al beneficio le persone anziane, over 65 anni - già in pensione - residenti in Azzano San Paolo:
• nate prima del 31/12/1958 (compreso) – già in pensione - con attestazione ISEE ORDINARIO, in corso di validità inferiore o uguale a € 18.000,00.

Entità del contributo MASSIMO EROGABILE:
• il contributo è fissato in € 150,00 per ogni domanda presentata e sarà erogato a rendicontazione (cioè dietro presentazione di scontrini parlanti/copie di fattura riportanti il codice fiscale del richiedente e l’indicazione dell’attività di fisioterapia e/o riabilitazione effettuata);
• in caso di richieste presentate da due soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare il contributo sarà rideterminato e avrà un valore complessivo di € 250,00.

AVVISO Pubblico CONTRIBUTO Fisioterapia_Riabilitazione
Istanza RIMBORSO Fisioterapia_ Riabilitazione