Presentazione del docufilm "Il filo del tempo"

I giovani, il tempo, i loro sogni, le aspirazioni, le paure... I ragazzi di Azzano San Paolo si raccontano in un docufilm di cui sono autori, tecnici e attori.

Data inizio :

18 marzo 2024

Data fine:

18 marzo 2024

Presentazione del docufilm "Il filo del tempo"

«Il filo del tempo», è un progetto artistico-educativo realizzato dal Comune di Azzano San Paolo e dal gruppo «Giovani Azzano» con il supporto della regista Alessandra Salvoldi e della sua troupe. Il progetto narrativo esplora il concetto del tempo perduto attraverso le esperienza di un gruppo di giovani del territorio azzanese che si immergono in un viaggio introspettivo attraverso interviste alla comunità e profonde riflessioni sulla propria vita personale. L'intento è di offrire uno sguardo intimo sulle esperienze, i sogni e le ambizioni giovanili, all'ombra di un disagio vissuto durante un periodo di incertezza come quello dell'emergenza pandemica, che non viene esplicitata ma rimane sottotraccia.

Nella narrazione  i giovani protagonisti si  interrogano sulle sfumature del tempo perduto, attraverso un percorso sia introspettivo che corale alla ricerca di risposte sempre più difficili, specialmente in questo periodo post-covid.

Il cortometraggio sarà proietta il 18 marzo alle ore 17.30 presso UCI Cinema Oriocenter, .

Ingresso gratuito.

Con il patrocinio di logo-R_LOMB_Orizz_tracc

Rivolto a tutti.

18 mar