Trasparenza amministrativa

Novità (2)

R.S.A. “San Paolo” - Aggiornamento "Regolamento per la disciplina dei rapporti con l’utenza in merito agli accessi"  e aggiornamento "Carta dei Servizi"
Notizie 14 agosto 2023

R.S.A. “San Paolo” - Aggiornamento "Regolamento per la disciplina dei rapporti con l’utenza in merito agli accessi" e aggiornamento "Carta dei Servizi"

Pagina dedicata ai "Servizi a contrasto delle dipendenze" e aggiornamento "Regolamento per il contrasto al fenomeno del Gioco d’Azzardo Patologico derivante dalle forme di gioco lecito"
Notizie 14 agosto 2023

Amministrazione (1)

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali. Rappresenta il punto di coesione organizzativa tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Documenti (1)

La documentazione relativa a delibere e determine è pubblicata su Albo pretorio del comune

Vai alla Pagina