Corso chiacchiere e coccole 0-6 mesi

Ultima modifica 2 dicembre 2020

Ostetrica e psicologa per la gestione del corso

Oggetto della prestazione
Al fine di garantire un sostegno alle mamme e ai loro piccoli, anche per l'anno in corso si garantisce il corso di "chiacchere e coccole " rivolto alle mamme e ai piccoli entro i sei mesi dalla nascita.
E' un'occasione per stare insieme, confrontarsi, ma anche per attivare le pratiche del massaggio; l’attività viene svolta da un’Ostetrica e da una Psicologa incaricate dall’Amministrazione Comunale.

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente
E' necessario essere residenti in Azzano ma è possibile, in caso di disponibilità dei posti, anche l'accesso ai non residenti con costi differenziati

Modalità di richiesta
E' indispensabile iscriversi presso la segreteria dei Servizi Sociali e versare la quota di partecipazione per un totale di 6/8 incontri di partecipazione.

Modalità e tempi di erogazione del servizio
Il servizio viene svolto presso i locali dello Spazio Gioco nella giornata di Venerdì mattina. Si organizzano 2/3 corsi di massaggio l'anno (6 incontri cad.)

Contributi a carico dell'utente
I costi sono di € 36,30 per i residenti nel comune di Azzano e di € 45,00 per i non residenti, le tariffe possono modificarsi nel corso dell'anno

Eventuali note per l'utente
Per accedere ai locali dello spazio gioco sono necessari i calzini antiscivolo e materiale per stendere il piccolo.

Responsabile del procedimento
Simonetta Zanchi