Bando MULTI-SPORT per bimbi e ragazzi dai 6 ai 18 anni - fondo per inclusione persone con disabilità

fondo per inclusione persone con disabilità

Ultima modifica 21 settembre 2023

Argomenti :
Assistenza sociale

Apertura delle iscrizioni per l’avvio dell’attività multisport per bimbi e ragazzi tenuta dall’associazione Kairosporteam presso le tra palestre individuate nei distretti dell’Ambito Territoriale (Dalmine, Urgnano e Osio Sotto).

La presente azione relativa allo sport e all’inclusione è sviluppata nell’ambito del Progetto Policromie, finanziato dal Fondo Inclusione Autismo (Dgr.7504) di Regione Lombardia.

Per poter procedere con le iscrizioni è necessario:

1)  il contatto telefonico dell’associazione parte dei genitori (numeri riportati sulla brochure)

2) la compilazione della pre-iscrizione al seguente link https://www.kairosporteam.com/pre-iscrizione-progetto-policromie

Il contributo annuale richiesto alle famiglie per la partecipazione all’attività sportiva e ammonta a € 300,00.

A seguito le date degli open day delle palestre rivolto ai genitori e la data di avvio delle attività:

• Urgnano : lunedì 9 ottobre open day dalle 16.30 – avvio delle attività lunedì 16 ottobre;
  • Dalmine : mercoledì 11 ottobre open day dalle 17.00 – avvio delle attività mercoledì 18 ottobre;
  • Osio Sotto:  venerdì 6 ottobre open day dalle 17.00 – avvio delle attività venerdì 13 ottobre.

IL COMUNE potrà valutare UN CONTRIBUTO in base specifiche richieste valutate con l'Assistente Sociale.

DEF- BROCHURE
21-09-2023