Attività di mensa in pubblico esercizio - emergenza epidemiologica da COVID-19 - AGGIORNAMENTO
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2021, 12:38
L’attività di servizio sostitutivo di mensa aziendale e catering continuativo su base contrattuale da parte dei pubblici esercizi nel periodo di emergenza sanitaria da Covid-19 è soggetta alla sola comunicazione al Comune, pertanto SENZA presentazione di ulteriore SCIA e SENZA necessità di integrazione dei codici ATECO.
Maggiori chiarimenti al seguente link: https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/bg?apriFaqContenuto=119161502
dove sono altresì contenute le istruzioni da seguire nel caso si intenda ottenere la certificazione dell’attività di mensa/catering aziendale senza limitarsi al periodo emergenziale .
Si rammenta che non è consentita la possibilità di instaurare un servizio analogo per il titolare di partita IVA o libero professionista