Webinar progetto europeo Change Reality to learn

Introduzione alla tecnologia della Realtà Virtuale, ai suoi principi di base e alle sue applicazioni in vari campi, con particolare attenzione all'educazione

Data inizio :

15 aprile 2024

Data fine:

15 aprile 2024

Webinar progetto europeo Change Reality to learn
Municipium

Descrizione

LUNEDI' 15 APRILE sarà una giornata ricca di eventi dedicati alla realtà virtuale come strumento didattico per gli alunni delle scuole medie e alla presentazione del progetto europeo "Change Reality to Learn". 

 Al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.00, direttamente dalla Grecia con il  partner - IntermediaKT , tutti possono accedere al  webinar online che esplorerà insieme agli alunni delle scuole medie di Azzano il potenziale della realtà virtuale nell'educazione, con traduzione simultanea in italiano, per un'esperienza accessibile a tutti utilizzando Zoom Meeting link https://us02web.zoom.us/j/82302839529?pwd=Y2VYek5TUExPaUNnZTZrbUpDNVJvdz09

Sarà l'occasione perfetta per immergersi nell'argomento e scoprire come questo progetto innovativo sta rivoluzionando il modo di insegnare e apprendere. 

Durante  il webinar, avrete l'opportunità di partecipare attivamente, porre domande e interagire con gli esperti del settore. Non perdete l'occasione di essere protagonisti di questa straordinaria avventura nell'educazione digitale! 

Vi aspettiamo!

Municipium

A chi è rivolto

a tutti 

Municipium

Date e orari

15 apr

10:00 - Inizio evento

15
apr

12:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Municipium

Punti di contatto

Comune di Azzano San Paolo : 035-532281

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot