Descrizione
Dopo l'esperienza attivata in occassione spaciali ( Pasqua e S.Natale ) da oggi è possibile presso la Rsa san Poalo "pranzare" insieme al proprio Caro o alla propria Cara in RSA san Paolo in ogni momento dell'anno per un massimo di due accessi mensili.
Pranzare con un anziano in una RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) è importante per una serie di ragioni: promuove il benessere fisico, cognitivo ed emotivo, stimola la socializzazione e il senso di appartenenza........ per una persona anziana è importante mangiare con il famigliare, perché da un lato ricorda le emozioni della famiglia e dall’altra ne crea di nuove aprendo la strada ad una nuova famiglia di pari
Il primo pasto sarà offerto da Società Dolce, i successivi avranno il costo di euro 10,00 iva compresa a pasto Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a simona.bano@societadolce.it oppure 334 / 6386918
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Incontro per adulti, famiglie anziani : decadimento cognitivo e le demenze gg 11 giugno ore 18.00- esperienza immersiva con opere da Centro per la Longevità in Salute (CHL)
- Gruppi di cammino Azzano San Paolo , nuovi orari per in vista dell'Estate
- Letture condivise in RSA con "Pinuccia", ospiti e non solo....
- La Camminata Gentile – prossimo appuntamento lunedì 15 giugno
- Caffè sospeso: prosegue l’iniziativa di solidarietà sul territorio, anche tu puoi aderire
- Aperti due nuovi bandi: “Una mano tira l’altra 2026” per nuclei e Bonus Over 65
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2026, 10:53