Albero del DONO 2023 presso RSA collaborazione con il territorio

Data fine:

15 dicembre 2023

Albero del DONO 2023 presso RSA collaborazione con il territorio

#DonoDay2023 “L’albero del dono in Rsa"

La solidarietà, la condivisione, la comprensione, l’amore verso l’altro, il dono, sono insieme quel valore aggiunto che contribuisce a migliorare la vita di ogni essere umano.
Dare e ricevere nella relazione e l’incontro con l’altro, diventa il nostro auspicio affinché il giorno del dono e della gentilezza non sia solo una data, una festa ma una scelta e attenzione continua.
Gli ospiti della Rsa San Paolo aprono le loro porte con il desiderio di incontrare bambini e adulti per l’allestimento dell’albero del dono posto all’ingresso della struttura.

Settimana del 15 dicembre a cura dei bambini/e del Polo dell’infanzia

Invitiamo famigliari, singoli cittadini, ragazzi, bambini con un genitore o adulto che desiderano lasciare un disegno, un pensiero, un sogno un messaggio, possono suonare e accedere alla Rsa, affinché venga posizionato sull’albero il “dono”, i minori non potendo accedere troveranno una scatola magica.
Tel Rsa tel. 035 534075

#DonoDay2023 “L’albero del dono in Rsa"

Settimana del 15 dicembre a cura dei bambini/e del Polo dell’infanzia

Tel Rsa tel. 035 534075