CANTIERI APERTI:GIOVEDI’, 29 GIUGNO, alle ore 18.30 allo SPAZIO 2.0.

CANTIERI APERTI: nuova edizione e nuove proposte! Ancora aperte iscrizioni e presentazione GIOVEDI’, 29 GIUGNO, alle ore 18.30 presso lo SPAZIO GIOVANI 2.0.

Data inizio :

29 giugno 2023

Data fine:

29 giugno 2023

CANTIERI APERTI:GIOVEDI’, 29 GIUGNO, alle ore 18.30 allo SPAZIO 2.0.

CANTIERI APERTI: nuova edizione e nuove proposte!

Dal 3 luglio al 28 luglio 2023

Un'esperienza a servizio della nostra comunità e per mettersi in gioco ed accrescere le proprie competenze!

Vivi con noi la tua estate! Non te ne pentirai!

Quando? Dal 3 luglio al 28 luglio 2023
Per chi? Per tutti i ragazzi e le ragazze dalle 3° media ai 24 anni
Quota adesione: non presente

Il Progetto:
Cantieri Aperti è il progetto estivo per i giovani di Azzano San Paolo che vuole contaminare, condividere e lasciare un segno ogni estate. Molte le collaborazioni ed i laboratori che i giovani si trovano a vivere. Ciò che accomuna l'esperienza è quella di essere a servizio della comunità. La manutenzione degli spazi pubblici, l'animazione dei parchi e delle persone fragili, la realizzazione di video e campagne comunicative sono solo una parte di ciò che ti troverai a vivere con noi.

Per chi partecipa è previsto un compenso motivazionale economico e formazione sul tema delle competenze trasversali!

Come iscriverti?
Facile! CLICCA QUI

CANTIERI APERTI: nuova edizione e nuove proposte!

Dal 3 luglio al 28 luglio 2023

Vivi con noi la tua estate! Non te ne pentirai!

Quando? Dal 3 luglio al 28 luglio 2023
Per chi? Per tutti i ragazzi e le ragazze dalle 3° media ai 24 anni