Progetto “GIOVANI A B R U X E L L E S- Martedì 6 e Mercoledì 7 GIUGNO

per i ragazzi e i giovani residenti azzanesi di età compresa tra i 18 e i 24 anni.

Data inizio :

6 giugno 2023

Data fine:

7 giugno 2023

Progetto “GIOVANI A B R U X E L L E S- Martedì 6 e Mercoledì 7 GIUGNO

Hai tra i 18- e 24 anni?  Nei giorni del 6-7 giugno 2023 hai la possibilità di poterti recare a Bruxelles su invito dell'onorevole Marco Zanni. E' un progetto che rientra nelle iniziative di sostegno e promozione per e con i giovani delle Politiche Giovanili del tuo Comune, nella progettualità della Nascita sociale e non solo.

-MAX 9 POSTI disponibili. Iscrizioni  ENTRO VENERDI 28 APRILE   QUOTA ADESIONE: 30€   ( che verrà restituita).
Volo da Bergamo - navetta- pernottamento visita al Parlamento sono comprese nella quota che verrà sostenuta dal Progetto.
- I pasti e le attività personali saranno a carico degli iscritti.

A chi si rivolge? giovani tra 18-24 anni con priorità ai 2003/2004/2005.

Solo con iscrizione chiedendo  MODULO E INFORMAZIONI a: informa.giovani@comune.azzanosanpaolo.bg.it  https://giovaniazzano.it  345.1379993

A chi è rivolto

06 giu