Contributi Attività Estive 2021 - 0-17 anni

Ultima modifica 1 luglio 2021

L'Amministrazione comunale informa i cittadini che con specifico atto del 15-06-2021 è stato approvato il bando di compartecipazione alle rette di frequenza delle attività estive 2021 rivolte ai minori e organizzate sul territorio, come di seguito illustrato.

Dal 17-06-2021 e fino al 16-07-2021 è possibile presentare domanda per il contenimento delle rette di frequenza alle attività estive organizzate da:

• Oratorio "San Domenico Savio";
  • Scuola Materna "Papa Giovanni XXIII";
  • Asilo Nido "La Stellina";
  • ASD "Tutti in Campo per Tutte";
  • ASD "USADIVERTIBASKET";
  • ASD "AFG Football".

Per ricevere il contributo bisogna:

• essere residenti azzanesi con ISEE ORDINARIO, ovvero nei casi previsti ISEE MINORENNI, in corso di validità non superiore a € 20.000.

La rendicontazione dei pagamenti effettuati può riguardare anche più attività estive (tra quelle in elenco).

I contributi vengono erogati entro la fine di agosto 2021 e comunque solo dopo l'avvenuto pagamento della quota di frequenza per tutte le settimane a cui si è iscritti.

La domanda va presentata esclusivamente all'indirizzo email:
servizi.sociali@comune.azzanosanpaolo.bg.it

F.A.Q.

1. Il minore deve essere residente azzanese?
    Per presentare la domanda il minore deve risiedere in Azzano San Paolo.
  2. Se il periodo di frequenza e di pagamento dell'attività estiva è successiva alla scadenza della presentazione della domanda, come posso fare?
    Si può inoltrare via email l'istanza entro i termini di scadenza (16-07-2021) e successivamente inviare a integrazione della domanda anche la distinta di pagamento (entro e non oltre il 30-08-2021).
  3. Nella richiesta di contributo posso indicare tutte le attività estive a cui è iscritto mio figlio o la domanda può essere fatta per una sola attività?
    Nell'istanza possono essere indicate più attività estive, l'importante che il costo da sostenere sia maggiore del contributo massimo assegnabile.
  4. Posso spedire via email la fotografia della domanda compilata e degli allegati?
    NO, possiamo accogliere SOLO domande e allegati in formato PDF. (ci sono diverse APP per cellulare che permettono di acquisire i documenti in formato PDF).
  5. Posso presentare un'istanza per ciascun figlio?
    SI, è possibile presentare istanze diverse per ciascun figlio iscritto alle varie attività estive.
Volantino

Modulo istanza