Alloggi di edilizia residenziale pubblica

Ultima modifica 23 novembre 2020

Alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.)

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente
Per il possesso dei requisiti si rimanda all'allegato file: requisiti_accesso.pdf
Si ricorda che un requisito indispensabile per la presentazione della domanda è il possesso della residenza e/o della stabilità lavorativa nella Regione Lombardia per un periodo uguale o maggiore a 5 anni.

Modalità e tempi di erogazione del servizio
Il comune, alla scadenza del termine per la presentazione delle domande forma la graduatoria per l'assegnazione degli alloggi e provvede alla sua immediata pubblicazione.

Eventuali note per l'utente
Le domande presentate decadono automaticamente, se non confermate o rinnovate, dopo il sesto aggiornamento semestrale o terzo aggiornamento annuale della graduatoria successiva a quella di presentazione della domanda. L'eventuale conferma deve avvenire durante l'ultimo semestre di validità della domanda.

Leggi e norme di riferimento
Legge Regionale n.1/2000
Regolamento Regionale n.1/2004