Termine del progetto Punto Gioco

Pubblicato il 5 luglio 2021 • Bambini , Famiglia , Servizi , Sociale

Con il progetto OFFICINA DEI PICCOLI, nella mattinata di venerdì 2 luglio, si chiude un'esperienza significativa di lavoro con le bambine e i bambini da 1 a 3 anni e le loro famiglie.

Questi anni sono stati carichi di soddisfazioni e ricchi di nuovi apprendimenti per tutti noi, piccoli e grandi.

Ringraziamo TUTTI VOI, bambini, genitori, nonni e nonne, tate e volontarie e tutti coloro che ci sono stati vicini, per averci regalato un sacco di sorrisi e per avere testimoniato quanto sia importante fare ed essere comunità.

Buon cammino!

Il Punto Gioco, che ha promosso nel corso degli anni numerosi progetti, valorizzando il gioco e la relazione, (progetto autonomia, officina dei piccoli e grandi, attività estive…), troverà realizzazione presso altre realtà locali inserendo l’iniziativa dentro una progettualità più ampia.

L’Amministrazione comunale si aggrega agli educatori nel ringraziare tutti per l’accoglienza e la fiducia mostrata in questi anni rispetto ai servizi educativi. Le famiglie potranno accedere ai servizi prima infanzia promossi da altri soggetti e verrà loro riconosciuto un voucher quale contributo economico (a breve maggiori informazioni verranno pubblicate sul sito comunale)

L’equipe del Punto Gioco (Cooperativa Sociale L’impronta) e 

l'Amministrazione comunale - Settore Servizi Sociali e Politiche Giovanili

 

LA VITA DI UN BAMBINO
È COME UN PEZZO DI CARTA
SU CUI OGNI PERSONA LASCIA UN SEGNO