Assegnazione alloggi comunali - Graduatoria provvisoria

10 giugno 2024

Assegnazione alloggi comunali - Graduatoria provvisoria

Descrizione

Si informa che con determinazione RG. n.305/2024 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà comunale posti in assegnazione con avviso n. 9360/2024.

Contro la graduatoria provvisoria il richiedente può presentare ricorso per la rettifica del punteggio solo ed esclusivamente nel caso di riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima  della  scadenza  del  termine  di  presentazione della domanda di assegnazione.

Il ricorso deve essere presentato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Azzano San Paolo – o via PEC: comuneazzanosanpaolo@pec.it  entro e non oltre  il 20 Giugno 2024  alle ore 12,00.

Si precisa che la graduatoria provvisoria pubblicata riporta il numero ID delle domande dei richiedenti e non i nomi degli stessi per motivi di  tutela della privacy

Graduatoria_provvisoria_

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?