Nuovi contributi fino al 15 ottobre 2021

L'Amministrazione comunale informa i residenti di Azzano San Paolo che da oggi e fino al 15 ottobre 2021 (salvo esaurimento fondo economico) è possibile presentare le istanze per i seguenti contributi:

1. Contributo per utenze domestiche e spese condominiali per i cittadini di età pari o maggiore a 65 anni (mod. A_FA - 2021);
  2. Contributo per utenze domestiche e spese condominiali per persone sole in difficoltà socio-economica (mod. B_PS - 2021);
  3. Contributo per utenze domestiche e spese condominiali per nuclei familiari composti da persone di età non superiore a 65 anni, in difficoltà socio-economica (mod. D_FF - 2021);
  4. Contributo rimborso spese sostenute per il servizio di PASTI a DOMICILIO (mod. E_PaD - 2021).

Si prega di leggere con attenzione l'Avviso Pubblico qui allegato che riporta i criteri di accesso ai quattro contributi sopra elencati approvati con DGC 117/2021.

Oltre ai moduli in formato open source compilabili direttamente da PC, pubblichiamo anche i moduli in formato PDF.

Chiediamo di porre i propri quesiti esclusivamente via email.
Una volta al giorno, risponderemo a tutti i dubbi.

A_FA utenze_sp-condominiali per anziani
Allegato formato odt
B_PS utenze_sp-condominiali per persone sole
D_FF utenze_sp-condominiali per famiglie