Chiusura bando di Ambito "MISURA UNICA - DGR 4678/2021"

Pubblicato il 23 luglio 2021 • Bandi e concorsi , Casa , Coronavirus

Il fondo economico destinato dall'Ambito Territoriale di Dalmine per la MISURA UNICA – DGR 4678/2021

è ESAURITO

pertanto non è più possibile presentare istanza.

L'Amministrazione comunale informa i cittadini che l'Ambito Territoriale di Dalmine ha approvato in data 14-06-2021 l'avvio del bando per l’erogazione di contributi a sostegno del mantenimento dell’alloggio in locazione anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID19 – anno 2021 (MISURA UNICA – DGR 4678/2021).

Sarà possibile presentare al Settore Servizi Sociali, solo via email a servizi.sociali@comune.azzanosanpaolo.bg.it, la propria domanda utilizzando il "Modulo Istanza" allegato al presente avviso.

Si chiede di leggere attentamente l'Avviso Pubblico che riporta tutti i criteri, le modalità di presentazione e le tempistiche di erogazione del contributo.

Possono partecipare solo coloro che non hanno presentato analoga domanda relativa al bando comunale "FONDO AFFITTO 2021" che chiude la prima fase il 19-06-2021.

Modulo istanza
Allegato formato odt