Impariamo a gestire i risparmi

Pubblicato il 4 gennaio 2022 • Famiglia , Giovani , Servizi , Sociale Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG, Italia

L'Assessorato alle Politiche Giovanili ha organizzato col sostegno economico della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale quattro incontri gratuiti relativi al tema del risparmio.

Titolo del percorso formativo: "IMPARIAMO A GESTIRE I RISPARMI - La consapevolezza che arricchisce, per un futuro sereno"
Relatore: dott. Pierangelo Russi
Luogo: AK-HUB presso il centro commerciale OrioCenter - zona Parcheggio BLU (colonne I6 e/o J6) fronte aeroporto - accesso con ascensore
Orario di inizio: 20:15
Date e temi incontri:

1. mercoledì 19 gennaio 2022 - Mutui e prestiti: li conosci davvero?
  2. mercoledì 26 gennaio 2022 - Eredità e donazione: tutto ciò che serve sapere.
  3. mercoledì 02 febbraio 2022 - La regola del 50-30-20 per investire e guadagnare.
  4. mercoledì 09 febbraio 2022 - Pensione ora? Perchè pensarci adesso!

E' NECESSARIA L'ISCRIZIONE (scansionare il QR CODE presente nella locandina allegata a questa notizia)

Per partecipare in presenza è obbligatorio mostrare il Green Pass.

E' possibile seguire tutti gli incontri anche da remoto, tramite il canale YouTube  del Comune di Azzano San Paolo.

Per informazioni:
informa.giovani@comune.azzanosanpaolo.bg.it
cell: 347 2483526

LOCANDINA "Impariamo a gestire i risparmi"