Novità del Centro Culturale Ricreativo Anziani

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Anziani , Associazioni , Cultura , Sociale Via Papa Giovanni XXIII, 11, 24052 Azzano San Paolo BG, Italia

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che a causa del COVID i  locali destinati all'Associazione "Centro Culturale e Ricreativo Anziani e Pensionati di Azzano San Paolo" rimarranno chiusi.

L'associazione stessa ci informa che, sempre a causa dell'emergenza in atto, il proprio Consiglio Direttivo sarà di tipo "tecnico" e non "esecutivo" così come statuito dagli artt. 17-18 dello Statuto Assemblare e come evincibile dalla documentazione depositata nell'archivio comunale con protocollo n° 1672/2021.

Appendice Consiglio Direttivo dell'Associazione "Centro Culturale e Ricreativo Anziani e Pensionati di Azzano San Paolo".

Si invitano gli associati a prendere visione di quanto affisso alla bacheca posta all'esterno dei locali di via Papa Giovanni XXII n° 11