Contributi per sostegno rette frequenza nidi privati e pubblici

Ultima modifica 7 gennaio 2021

Referenti:
Responsabile settore Servizi Sociali.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimenti, e per il ritiro della modulistica, potete rivolgerVi alla Segreteria dei Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 -giovedì escluso -  e mercoledì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 19,00) oppure telefonare al n.035/532214.

Modalità di richiesta:
a) L'istanza di contributo può essere presentata entro il 31 luglio di ogni anno di frequenza per chi frequenta da settembre ad agosto;
Potranno essere accolte domande anche oltre questi termini, ma il contributo verrà valutato in relazione ai fondi disponibili e in relazione ai criteri definiti.
b) per il bando dell'Ambito Territoriale di Dalmine la richiesta del voucher per l'integrazione della retta può essere fatta ogni mese in relazione alla disponibilità.

Modalità e tempi di erogazione del contributo:
2 rate: una entro il  31 gennaio e una entro il 31 luglio dell'anno scolastico di riferimento (i versamenti vengono effettuati solo a presentazione dei pagamenti effettuati)

Documentazione da presentare:
Attestazione ISEE, documento di iscrzione al nido, copia delle ricevute delle rette versate e l'istanza debitamente compilata.
La modulistica al servizio o consultare gli allegati

Responsabile del procedimento:
Simonetta Zanchi


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot